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POST VENDITA
SOSTITUZIONE ARTICOLO CONSEGNATO NON FUNZIONANTE (DOA)

UTILIZZO PROPRIO ACCOUNT MUSICIS

La procedura DOA (Dead On Arrival) può essere attivata quando il componente acquistato non risulti funzionante già dal primo utilizzo. Questa Garanzia può essere esercitata comunicando il problema entro 2 giorni dal ricevimento della merce.

L'attivazione del servizio potrà essere effettuata mediante utilizzo del tasto funzione "Resi e riparazioni" all'interno del proprio account.

Una volta attivata, il Servizio Clienti di MUSICIS proporrà al Cliente, sulla base della disponibilità dell'articolo DOA in quel momento, la sostituzione del componente guasto o l'emissione di una Nota di accredito con contestuale bonifico bancario sul conto corrente indicato dal Cliente.
L'importo della eventuale nota di accredito e del bonifico sarà calcolato al netto delle spese accessorie e tenendo in considerazione eventuali sconti e/o promozioni presenti nella fattura d'acquisto; in ogni caso la sostituzione dell'articolo avverrà entro i 60gg successivi all'apertura della pratica.

L'articolo guasto dovrà essere spedito a mezzo corriere all'indirizzo che il Servizio Clienti indicherà.
La merce oggetto di DOA dovrà essere rispedita utilizzando una scatola rigida che contenga la confezione originale (salvo eccezioni autorizzate; es. pacchi molto voluminosi), la quale dovrà essere ASSOLUTAMENTE:

- priva di qualunque scritta o strappo
- completa di tutto il materiale a corredo
- completa delle protezioni interne per preservarne il buono stato durante il trasporto.


In assenza delle sopracitate condizioni la merce verrà rispedita al cliente a sue spese e non sarà possibile la messa in atto del servizio DOA.


ACCOUNT SU MUSICIS (funzioni e utilizzo)

Nel proprio account su musicis.it puoi consultare e scaricare le tue ricevute di acquisto, consultare gli ordini fatti, pagare acconti o saldi su preventivi o ordini in sospeso oppure attivare pratiche di RMA per sostituzioni, rimborsi o assistenze in garanzia con i relativi tasti funzione presenti all’interno del tuo account.

1. Entrare nel proprio account musicis.it con il proprio username e password utilizzate per la registrazione. (se non ricordi più la password del tuo account puoi utilizzare il link "Hai perso la password" sotto il tasto "ACCEDI" per ricevere una mail e riconfigurare la tua password personale; in alternativa puoi inviare una mail a webadmin@musicis.it chiedendo di ricevere il link per il reset della tua password.

2. Clicca sul tuo nome in alto a destra della pagina (dove c'è l'icona dell’omino).

3. In questa sezione puoi:

  • Visualizzare o modificare i tuoi dati anagrafici
  • Modificare la password di accesso
  • Consultare i tuoi ordini
  • Vedere e scaricare le ricevute fiscali, scontrini fiscali e fatture dei tuoi acquisti
  • Controllare tutti i tuoi acquisti
  • Controllare i tuoi prodotti preferiti
  • Pagare importi di acconto o saldo su preventivi o ordini in corso, con Carte di credito
  • Attivare una richiesta di RMA:
    • sostituzione prodotto
    • riparazione in garanzia di prodotto acquistato
    • richiesta di rimborso per Diritto di Recesso
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