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POST VENDITA
SOSTITUZIONE ARTICOLO CONSEGNATO NON FUNZIONANTE (DOA)
UTILIZZO PROPRIO ACCOUNT MUSICIS
La procedura DOA (Dead On Arrival) può essere attivata quando il
componente acquistato non risulti funzionante già dal primo
utilizzo. Questa Garanzia può essere esercitata comunicando il
problema entro 2 giorni dal ricevimento della merce.
L'attivazione del servizio potrà essere effettuata mediante
utilizzo del tasto funzione "Resi e riparazioni"
all'interno del proprio account.
Una volta attivata, il Servizio Clienti di MUSICIS proporrà al
Cliente, sulla base della disponibilità dell'articolo DOA in quel
momento, la sostituzione del componente guasto o l'emissione di una
Nota di accredito con contestuale bonifico bancario sul conto
corrente indicato dal Cliente.
L'importo della eventuale nota di accredito e del bonifico sarà
calcolato al netto delle spese accessorie e tenendo in
considerazione eventuali sconti e/o promozioni presenti nella
fattura d'acquisto; in ogni caso la sostituzione dell'articolo
avverrà entro i 60gg successivi all'apertura della pratica.
L'articolo guasto dovrà essere spedito a mezzo corriere
all'indirizzo che il Servizio Clienti indicherà.
La merce oggetto di DOA dovrà essere rispedita utilizzando una
scatola rigida che contenga la confezione originale (salvo
eccezioni autorizzate; es. pacchi molto voluminosi), la quale dovrà
essere ASSOLUTAMENTE:
- priva di qualunque scritta o strappo
- completa di tutto il materiale a corredo
- completa delle protezioni interne per preservarne il buono stato
durante il trasporto.
In assenza delle sopracitate condizioni la merce verrà rispedita al
cliente a sue spese e non sarà possibile la messa in atto del
servizio DOA.
ACCOUNT SU MUSICIS (funzioni e utilizzo)
Nel proprio account su musicis.it puoi consultare e scaricare le
tue ricevute di acquisto, consultare gli ordini fatti, pagare
acconti o saldi su preventivi o ordini in sospeso oppure attivare
pratiche di RMA per sostituzioni, rimborsi o assistenze in garanzia
con i relativi tasti funzione presenti all’interno del tuo
account.
1. Entrare nel proprio account musicis.it con il proprio username e
password utilizzate per la registrazione. (se non ricordi più la
password del tuo account puoi utilizzare il link "Hai perso la
password" sotto il tasto "ACCEDI" per ricevere una mail e
riconfigurare la tua password personale; in alternativa puoi
inviare una mail a webadmin@musicis.it chiedendo di ricevere il
link per il reset della tua password.
2. Clicca sul tuo nome in alto a destra della pagina (dove c'è
l'icona dell’omino).
3. In questa sezione puoi:
- Visualizzare o modificare i tuoi dati anagrafici
- Modificare la password di accesso
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- Vedere e scaricare le ricevute fiscali, scontrini fiscali e fatture dei tuoi acquisti
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- Pagare importi di acconto o saldo su preventivi o ordini in corso, con Carte di credito
- Attivare una richiesta di RMA:
-
- sostituzione prodotto
- riparazione in garanzia di prodotto acquistato
- richiesta di rimborso per Diritto di Recesso

