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VENDITA
SOSTITUZIONE ARTICOLO CONSEGNATO NON
FUNZIONATE (DOA)
La procedura DOA (Dead On Arrival) può essere attivata quando il componente acquistato non risulti funzionante già dal primo utilizzo. Questa Garanzia può essere esercitata comunicando il problema entro 2 giorni dal ricevimento della merce.
L'attivazione del servizio potrà essere effettuata mediante contatto con il nostro Servizio Clienti al numero di telefono 0640044794 oppure inviando una mail a webadmin@musicis.it .
Una volta attivata, il Servizio
Clienti di
MUSICIS ™ proporrà al Cliente, sulla base della
disponibilità dell'articolo DOA in quel momento, la sostituzione
del componente guasto o l'emissione di una Nota di accredito con
contestuale bonifico bancario sul conto corrente indicato dal
Cliente.
L'importo della eventuale nota di accredito e del bonifico sarà
calcolato al netto delle spese accessorie e tenendo in
considerazione eventuali sconti e/o promozioni presenti nella
fattura d'acquisto; in ogni caso la sostituzione dell'articolo
avverrà entro i 60gg successivi all'apertura della
pratica.
L'articolo guasto dovrà essere
spedito a mezzo corriere all'indirizzo che il Servizio Clienti
indicherà.
La merce oggetto di DOA dovrà essere rispedita utilizzando una
scatola rigida che contenga la confezione originale (salvo
eccezioni autorizzate; es. pacchi molto voluminosi), la quale dovrà
essere ASSOLUTAMENTE:
- priva di qualunque scritta o strappo
- completa di tutto il materiale a corredo
- completa delle protezioni interne per preservarne il buono stato durante il trasporto.
In assenza delle sopracitate condizioni la merce verrà rispedita al cliente a sue spese e non sarà possibile la messa in atto del servizio DOA.